Comitato Genitori

Il Comitato dei Genitori è composto dai dieci rappresentanti dei Genitori e da cinque membri aggiuntivi.

Pur non essendo un organo collegiale, il Comitato è riconosciuto dalla normativa vigente in base all'art. 15 comma 2 del D.L. 297/94.

Esso favorisce la partecipazione dei genitori alla vita della comunità scolastica, incentiva il senso di appartenenza, promuove la cultura del benessere e della salute degli utenti e delle famiglie e facilita il flusso di informazioni.

Ogni membro rimane in carica da un minimo di un anno ad un massimo di cinque anni.

  • Statuto del Comitato Genitori

    Pubblicato il nuovo Statuto del Comitato Genitori registrato, che recepisce le modifiche con l'allargamento ai rappresentanti della scuola secondaria di primo grado.
    A partire dalle prossime elezioni il Comitato Genitori sarà quindi composto da 10 rappresentanti della scuola primaria, 9 rappresentanti della scuola secondaria di primo grado e da 5 membri eletti tra i genitori candidati della scuola primaria e/o secondaria di primo grado.
    LINK: http://cnpd.it/static/media/uploads/files/Statuto_rev_01-2016_registrato.pdf

  • Progetto NOI CON VOI

    Al fine di valorizzare le risorse della solidarietà e delle iniziative delle famiglie della scuola primaria del Convitto Nazionale Paolo Diacono, il Comitato Genitori CNPD ha ottenuto la concessione di un contributo Regionale finalizzato alla realizzazione di un progetto denominato “NOI CON VOI”.

  • Comitato Genitori 2017-2018

    Elenco dei genitori eletti: rappresentanti di classe e comitato genitori

  • Comitato Genitori a.s. 2016-2017

  • Comitato dei Genitori a.s. 2015-017

  • Comitato dei Genitori a.s. 2015-016